venerdì 12 agosto 2011
Orecchini stile peruviano                   

Ciao a  tutti! Questi orecchini in stile peruviano sono fatti con il filo di cotone su una base di molla realizzata con il filo metallico argentato. A me sono piaciuti appena gli ho visti, così ho realizzato un paio per me. Sono molto estivi e si possono realizzare in tutte le combinazioni di colori possibile. Per accorciare i tempi per la realizazzione della molla potete usare il coilling gizmo. Io purtroppo non ce l'ho e ho usato un semplice ferretto. Il tutorial per la loro realizazzione lo trovate qui peruvian thread earrings. è in inglese, però, il video è molto chiaro. Se avete bisogno di chiarimenti non esitate a chiedere, vi aiuterò più che volentieri. 




4 commenti:

Antonio... !!! ha detto...

ciao. molto bello il tuo lavoro. d'ora in poi seguirò il tuo blog. grazie. un bacio

Unknown ha detto...

Grazie Antonio. Purtroppo non riesco a postare frequentemente ma spero di trovare il tempo al più presto. Baci!!

FascinationStreet ha detto...

li trovo bellissimi anche io questi orecchini. stupendi anche i colori! complimenti!
io sono barbara ^_^ quando vuoi passa a trovarmi!
a presto

andrei ha detto...

Foarte frumoase toate lucrarile!! Felicitari , spor la munca si multe idei.

Lettori fissi

Pagine

Powered by Blogger.