sabato 2 luglio 2011

postheadericon Suggerimenti

Ciao a tutti! Sono da poco entrata nel mondo delle paste polimeriche e ci sono tante ragazze bravissime con dei blog fantastici, pieni di consigli,  ma io ritengo che si possa sempre imparare... da chiunque....
Trovo ancora più gratificante il lavoro finale quando so di essermi inventata  i vari attrezzi per lavorare, senza aver speso una cifra ... Ad esempio, le rondelle in fimo, che ho usato per le collane millefiori,  sono fatte con il  tubicino metallico delle matite di mia figlia... Come piano di lavoro uso il vetro del monitor din un vecchio computer; per gli orecchini millefiori non avendo una formina così piccola ho usato il tappo della colla di mia figlia. Se non avessi una figlia........ :). Il cutter per il il fimo è un cutter normale "spogliato" dalla plastica. Per bucare le perline uso delle piccole cacciaviti appuntite.
 L'unica cosa che non si può rimpiazzare è la macchina della pasta ....:).
Sicuramente anche voi avete i vostri "trucchi". Se avete voglia di condividere.... io sono qua occhi e orecchie.
A presto.

0 commenti:

Lettori fissi

Pagine

Powered by Blogger.